Translate

venerdì 21 settembre 2012

INTRO E TUTTO IL RESTO ...

Salve 13 lettori,
so bene che siete tutti in fervente attesa di un nuovo blog sul mondo kustom, so bene che voi dal palato fine non vedete l'ora di attingere da nuove fonti sempre le stesse foto in heavy-rotation, esattamente come non vedete l'ora di poter sbavare nuovamente sulle immagini di donne seminude e moto preparate che costano quanto il vostro appartamento... o erano donne che costano quanto il vostro appartamento e moto seminude ?! beh, allora lasciate che vi dica "benvenuti nel posto sbagliato !!" qui, ne sono sicuro, non troverete altro che quello spirito lasciato ad atrofizzarsi rincoglionendovi a forza di Norton Manx ed altre amenità simili sognate e risognate fino a togliere il piacere stesso del sogno!! quello che vorrei, invece, poteste trovare su queste pagine sono le vostre storie, le vostre moto, i vostri veri sogni (quelli che avete accarezzato per troppo tempo e poi lasciato andare per il troppo poco tempo) quelli alla vostra portata e che molti di voi continuano a portare avanti nei ritagli di tempo libero attraverso le quotidiane afflizioni ...
Bene, ora devo proprio scappare... sapete com'è, anche questo è per me un sogno accarezzato nei ritagli di tempo libero...

buona strada,
Nuvola Grigia.

8 commenti:

  1. Son convinto che alla fine i miei e sogni di tutti gli altri sono simili ....ci si vede all'Isola di Man ( forse un giorno )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rocket, lo spero anch'io, per ora mi accontento dei filmati sul TT e delle foto di Guy Martin, ma chissà forse un giorno ;)

      Buona Strada Rocket !!

      Elimina
  2. hey!...ti tengo d'occhio!
    i primi post li ho letti con gran piacere...
    Finalmente un blog da "leggere",
    adesso mi aspetto sempre questo livello di forma e sostanza!
    A parte gli scherzi, complimenti e buon "lavoro"
    Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo, benvenuto fra i miei 13 lettori!! spero di farti cosa gradita anticipandoti che la settimana prossima pubblicherò il prossimo pezzo, questa volta ho deciso di cambiare genere riuscendo ad intervistare un altro "profano" che ama sporcarsi le mani, non di grasso ma di vernice acrilica... ancora un pò di pazienza e su queste pagine ne vedremo di tutti i colori!! è una promessa ;)

      buona strada Riccardo.
      Ps. passa a trovare Nuvola Grigia su FB, fa sempre piacere allagare la cerchia ;)

      Elimina
    2. azz... questa è una domandona;))) cerca il nuvola grigia nato il 17/10/1982 .... appena riuscirò a capire come fare uno shortcut sul blog ... scusa per l'inconveniente, ma in materia di computer e simili sono davvero un profano ;))))

      Elimina
    3. ecco il link alla mia pagina su fb...

      http://www.facebook.com/#!/nuvola.grigia.1

      Elimina